La APS Ballerio sostiene l’amica Isoke che è stata selezionata come una delle tre finaliste in un concorso internazionale organizzato dal Consiglio Regionale della Valle d’Aosta. Il Premio Internazionale “La Donna dell’Anno” nasce nel 1998 per iniziativa del Consiglio regionale della Valle d’Aosta.
All’origine del premio c’è la particolare vocazione di questa piccola regione d’Europa a difendere i valori di identità culturale dei popoli, piccoli o grandi che siano, a porsi quale soggetto attivo nella storia della conquista e tutela dei diritti fondamentali, a operare affinché le differenze siano intese in termini di ricchezza da salvaguardare.

Il premio si propone di contribuire a far sì che forte si faccia sentire la voce di chi difende nel mondo le donne maltrattate, violentate, umiliate, perseguitate, private di ogni diritto fondamentale sino a quello più sacro della vita. É un appello alla sensibilità di ognuno affinché risponda alla propria coscienza per tutte le terribili atrocità che vengono perpetrate nel mondo ed a cui si assiste senza essere capaci di reagire, di ribellarsi e di farsene carico.

Per sostenere Isoke possiamo votarla andando nella pagina del concorso

Se Vuoi saperne di più su Isoke puoi leggere dell’iniziativa “Io non Tratto” che Isoke a sviluppato insieme alla APS “Ballerio” visitando la pagina sul sito o guardarti il video della RAI che illustra la storia di Isoke

Istuzioni per votare

Prima leggi le istruzioni e poi Vai nella pagina del concorso QUI

Vai infondo alla pagina premi il tasto VOTA

Sul primo nome della lista Premi il cerchio vicino al nome di (Isoke)

Inserisci la tua mail nell’apposito riquadro

Premi il tasto INVIA

ora apri la tua posta email e riceverai un messaggio con questo oggetto.

Se non la vedi nelle mail in arrivo controlla nella cartella spam

il corpo della mail che riceverai è come questa immagine, per copletare la votazione devi fare un click sul link.

A questo punto avrai votato.

Un grazie a nome di Isoke

Se sei pronto per votare Vai nella pagina del concorso QUI

Lascia un commento