Razzismo

Razzismo.

Rilettiamo sul Razzismo

Un’incontro di preghiere all’alba, insieme a più religioni, si è tenuto in Orto Domingo, promosso dall’APS Gianni Ballerio e dedicato al tema del razzismo.

Uno dei 19 partecipanti ha così commentato: <<“Nessun dorma” verrebbe da dire in questa atmosfera di amore e di unità, per pregare contro ogni forma di razzismo, perche’ esiste una sola razza … quella umana! Questo lo spirito che anima il gruppo di Orto dei Miracoli, una realtà in Bari che dimostra la sua Unità nella Diversità, come si può lavorare insieme nel rispetto profondo delle diversità dell’altro. Questo piccolo gruppo compatto, dimostra che, ciascuno può, nel suo piccolo, fornire il proprio contributo per cambiare la realtà che ci circonda. Senza azioni eclatanti, ma con la costanza che … fa la differenza. Associazioni, gruppi religiosi diversi pianificano ed attuano progetti al servizio della comunità in spirito di unità. La città di Bari sarà risvegliata, prima o poi, da queste iniziative e l’atmosfera positiva raggiungerà i cuori dei piu’ sensibili.
“Nulla si crea e nulla si distrugge” ci insegna anche la scienza!>> Razzismo. 

Razzismo
Seguici su Facebook

Un’incontro di preghiere all’alba, insieme a più religioni, si è tenuto in Orto Domingo, promosso dall’APS Gianni Ballerio e dedicato al tema del razzismo. Uno dei 19 partecipanti ha così commentato: <<“Nessun dorma” verrebbe da dire in questa atmosfera di amore e di unità, per pregare contro ogni forma di razzismo, perche’ esiste una sola razza … quella umana! Questo lo spirito che anima il gruppo di Orto dei Miracoli, una realtà in Bari che dimostra la sua Unità nella Diversità, come si può lavorare insieme nel rispetto profondo delle diversità dell’altro. Questo piccolo gruppo compatto, dimostra che, ciascuno può, nel suo piccolo, fornire il proprio contributo per cambiare la realtà che ci circonda. Senza azioni eclatanti, ma con la costanza che … fa la differenza. Associazioni, gruppi religiosi diversi pianificano ed attuano progetti al servizio della comunità in spirito di unità. La città di Bari sarà risvegliata, prima o poi, da queste iniziative e l’atmosfera positiva raggiungerà i cuori dei piu’ sensibili.
“Nulla si crea e nulla si distrugge” ci insegna anche la scienza!>> Razzismo. Un’incontro di preghiere all’alba, insieme a più religioni, si è tenuto in Orto Domingo, promosso dallicato al tema del razzismo. Uno dei 19 partecipanti ha così commentato: <<“Nessun dorma” verrebbe da dire in questa atmosfera di amore e di unità, per pregare contro ogni forma di razzismo, perche’ esiste una sola razza … quella umana! Questo lo spirito che anima il gruppo di Orto dei Miracoli, una realtà in Bari che dimostra la sua Unità nella Diversità, come si può lavorare insieme nel rispetto profondo delle diversità dell’altro. Questo piccolo gruppo compatto, dimostra che, ciascuno può, nel suo piccolo, fornire il proprio contributo per cambiare la realtà che ci circonda. Senza azioni eclatanti, ma con la costanza che … fa la differenza. Associazioni, gruppi religiosi diversi pianificano ed attuano progetti al servizio della comunità in spirito di unità. La città di Bari sarà risvegliata, prima o poi, da queste iniziative e l’atmosfera positiva raggiungerà i cuori dei piu’ sensibili.
“Nulla si crea e nulla si distrugge” ci insegna anche la scienza!>>Un’incontro di preghiere all’alba, insieme a più religioni, si è tenuto in Orto Domingo, promosso dall’edicato al tema del razzismo. Uno dei 19 partecipanti ha così commentato: <<“Nessun dorma” verrebbe da dire in questa atmosfera di amore e di unità, per pregare contro ogni forma di razzismo, perche’ esiste una sola razza … quella umana! Questo lo spirito che anima il gruppo di Orto dei Miracoli, una realtà in Bari che dimostra la sua Unità nella Diversità, come si può lavorare insieme nel rispetto profondo delle diversità dell’altro. Questo piccolo gruppo compatto, dimostra che, ciascuno può, nel suo piccolo, fornire il proprio contributo per cambiare la realtà che ci circonda. Senza azioni eclatanti, ma con la costanza che … fa la differenza. Associazioni, gruppi religiosi diversi pianificano ed attuano progetti al servizio della comunità in spirito di unità. La città di Bari sarà risvegliata, prima o poi, da queste iniziative e l’atmosfera positiva raggiungerà i cuori dei piu’ sensibili.
“Nulla si crea e nulla si distrugge” ci insegna anche la scienza!>.

Seguici su Facebook

Lascia un commento