vicinato

Vicinato.

Bari – APS Parco Domingo con associazioni e amici

ha promosso World Cleanup Day 2018 

Vicinato

Il World Cleanup Day 2018 è una potente “onda verde” che inizia dal Giappone e termina alle Hawaii, con centinaia di milioni di persone che prendono parte alle azioni positive.

Il 15 settembre 2018 le persone di 150 Paesi si si sono riunite per ripulire il mondo dai rifiuti. Il World Cleanup Day 2018 è la più grande azione civica che il mondo abbia mai visto.

Anche a Bari gli amici della APS “Parco Domingo” si sono uniti in questo grande movimento globale. Anche La APS “Gianni Ballerio” di Bari ha collaborato alla riuscita di questo evento di partecipazione civica dove il vicinato si stringe a favore di un bene comune.

E’ importante agire ora ovunque tu sia come hanno fatto gli amici di Bari,

prendendo parte alle azioni organizzate in ogni comunità locale

rendendo il mondo un posto migliore e più pulito.

ORGANIZZA E PROMUOVI UN’AZIONE DI PULIZIA
Prendi parte al “World Cleanup Day 2019” e aiuterai a tenere pulito l’ambiente e a ridurre la presenza di rifiuti illegali.

Organizzando un’azione di pulizia entrerai a far parte di una rete internazionale alla quale

aderiscono più di 150 paesi nel mondo.

Mettiamoci insieme per il 2019, scrivi a info@promozionesociale.org e dai la tua adesione

Vicinato. Vicinato. Vicinato. 

Un’altro esempio di promozione e impegno civile

Il World Cleanup Day 2018 è una potente “onda verde” che inizia dal Giappone e termina alle Hawaii, con centinaia di milioni di persone che prendono parte alle azioni positive. Il 15 settembre 2018 le persone di 150 Paesi si si sono riunite per ripulire il mondo dai rifiuti. Il World Cleanup Day 2018 è la più grande azione civica che il mondo abbia mai visto. Anche a Bari gli amici della APS “Parco Domingo” si sono uniti in questo grande movimento globale. Anche La APS “Gianni Ballerio” di Bari ha collaborato alla riuscita di questo evento di partecipazione civica dove il vicinato si stringe a favore di un bene comune. Il World Cleanup Day 2018 è una potente “onda verde” che inizia dal Giappone e termina alle Hawaii, con centinaia di milioni di persone che prendono parte alle azioni positive. Il 15 settembre 2018 le persone di 150 Paesi si si sono riunite per ripulire il mondo dai rifiuti. Il World Cleanup Day 2018 è la più grande azione civica che il mondo abbia mai visto. Anche a Bari gli amici della APS “Parco Domingo” si sono uniti in questo grande movimento globale. Anche La APS “Gianni Ballerio” di Bari ha collaborato alla riuscita di questo evento di partecipazione civica dove il vicinato si stringe a favore di un bene comune.

Seguici su Facebook

Lascia un commento