Vicinato in Festa

Vicinato in Festa.

L’iniziativa di vicinato sta prendendo sempre più corpo

e gli orti di “OrtoDomingo” iniziano ad essere visibili

Vicinato in Festa

Anche la APS “Gianni Ballerio”, grazie ai soci di Bari,

ha un suo appezzamento insieme ad altre associazioni e singoli appassionati

Vicinato in Festa

Davvero una bella festa quella del pomeriggio del 29 settembre nell’Orto Domingo! Un incontro pieno di grande gioia e cordialità, di unità e condivisione tra gli oltre 60 partecipanti (ortisti ma non solo) che si sono ritrovati nell’Orto per la Festa degli Ortisti.

Si è iniziato con delle foto di gruppo e poi ci si è accomodati sulle ormai familiari ballette di fieno per assistere alla premiazione di alcuni Soci dell’APS Parco Domingo che la commissione ha ritenuto meritevoli di riconoscimento per l’impegno profuso nelle diverse attività finora svolte. Sono state premiate tra le altre le amiche Paola Cusumano e Flora Ruggieri dell’ APS Ballerio per il loro impegno, dolcezza, disponibilità nel promuovere attività per il rafforzamento dell’unità.

Il buffet molto ricco e variegato ci ha tenuti impegnati fino al tramonto, quando ci siamo nuovamente accomodati per cantare alcune canzoni in coro. Vicinato in Festa. Vicinato in Festa. Vicinato in Festa. 

Seguici su facebook APS Gianni Ballerio

L’iniziativa di vicinato sta prendendo sempre più corpo e gli orti di “OrtoDomingo” iniziano ad essere visibili. Anche la APS “Gianni Ballerio”, grazie ai soci di Bari, ha un suo appezzamento insieme ad altre associazioni e singoli appassionati. Davvero una bella festa quella del pomeriggio del 29 settembre nell’Orto Domingo! Un incontro pieno di grande gioia e cordialità, di unità e condivisione tra gli oltre 60 partecipanti (ortisti ma non solo) che si sono ritrovati nell’Orto per la Festa degli Ortisti. Si è iniziato con delle foto di gruppo e poi ci si è accomodati sulle ormai familiari ballette di fieno per assistere alla premiazione di alcuni Soci dell’APS Parco Domingo che la commissione ha ritenuto meritevoli di riconoscimento per l’impegno profuso nelle diverse attività finora svolte. Sono state premiate tra le altre le amiche Paola Cusumano e Flora Ruggieri dell’ APS Ballerio per il loro impegno, dolcezza, disponibilità nel promuovere attività per il rafforzamento dell’unità. Il buffet molto ricco e variegato ci ha tenuti impegnati fino al tramonto, quando ci siamo nuovamente accomodati per cantare alcune canzoni in coro.

Lascia un commento