Teatro Sociale

Teatro Sociale.

Spettacolo teatrale organizzato dalla APS “Gianni Ballerio”, dalla “USL Umbria 1” e dalla Società Cooperativa Sociale “Seriana 2000” insieme ai ragazzi del C.S.R.E Centro Socio Riabilitativo Educativo “Laboratorio San Costanzo”.

I brani scelti raccontano esperienze di coraggio, tenacia, sofferenza, fiducia nella vita e nella capacità dell’Uomo di costruire un mondo che possa armonizzare le differenze oltre il pregiudizio. Oltre la paura. Teatro Sociale.

Teatro Sociale

Il percorso teatrale scelto avvicina le persone coinvolte a tematiche che sollevano riflessioni, suscitano emozioni, ampliano gli orizzonti conoscitivi, proiettando la mente e l’interiorità verso una relazione significativa tra il proprio vissuto esperienziale ed il mondo circostante, portando in scena uno spaccato di vita reale, su un impianto drammatico che traccia una linea di congiunzione tra attore e spettatore. Il Gruppo teatrale amatoriale “La Stanzetta” propone un tema attuale attraverso racconti di vita vissuta e testimonianze di posizioni rivoluzionarie, tratti dalle pagine della Storia del XIX e XX secolo. Teatro Sociale. Teatro Sociale.

Regia di Luca Tironzelli e Marinella Bulletti 

Musiche di Michele Rosati  (abilita audio)

Seguici su Facebook

Lascia un commento